9.7.07

E CHE SALVEZZA SIA FATTA

a due giornata dalla fine le pantere raggiungono la salvezza battendo non solo un palladio ostico solamente nelle prime riprese ma anche la complicità di un arbitraggio che definire partigiano è dire poco con il punteggio di 30 a 13. ottima la prestazione in attacco dove sono state messe a segno 27 valide ( cosa mai vista a cervignano ) e 13 punti in un solo BIG inning.
MVP della giornata è Luigi gigi fresh Di Fresco 6 su 6 al piatto di cui 2 singoli 2 doppi e 2 TRIPLI ( dove per l' occasione fresh ha opportunamente staccato il rimorchio parcheggiandolo in una piazzola di sosta dell autostrada ) DEGNO DEL MIGLIOR FLASH GORDON .

8 commenti:

il mul ha detto...

Bravi ragazzi! La matematica ha aiutato anche noi proprio domenica, grazie al vostro contributo indiretto, il che si traduce in un'altra grigliata sterriaca di inizio campionato 2008! Yummy!

mul

Anonimo ha detto...

Grande Fresh! Secondo me ha battuto così tanto perchè ha ascoltato le canzoni di Pilat all'andata! :-)

biso13 ha detto...

Bravo Fresh per l'ottima prestazione in attacco,bravo Cleme per il buon rientro sul monte dopo un mese e mezzo di assenza (allora è proprio vero che cabrio va tanton!),insomma bravi tutti ragazzi!
Un saluto!!

batti ha detto...

Un Fresh così in squadra ad inizio stagione e per tutta la stagione...

batti ha detto...

Per il Mul: guarda che si avvicina la Coppa Italia, quindi perchè aspettare fino al prossimo anno?

Anonimo ha detto...

BATTI IL SAGGIO...
Sterri

biso13 ha detto...

Volevo rinnovare i complimenti al nostro Varen in azzurro che contro Israele, in quel di Reggio Calabria, ha battuto un bel 4/4 con 4 RBI!(tra l'altro non l'han nemmeno fatto ricevere, ha giocato esterno dx)Andatevi a leggere l'articolo sul sito della federazione!
BRAVO E BASTA!!

Anonimo ha detto...

Potete anche seguire le partite in diretta sul play by play se avete tempo la sera! ;-) Andate sul sito del torneo e cliccate su "Live".