2.7.07

mi scuso pubblicamente. max

Credo che scrivere qui sia molto più trasparente che parlare personalmente ad una singola persona. Qui tutti possono leggere, sapere cosa ognuno pensa (ammesso che uno voglia far sapere agli altri cosa pensa, è ovvio) e poi commentare.

Prima di scrivere tali affermazioni, ho sentito i pareri di gran parte della squadra e la linea di pensiero che ho espresso è condivisa da molti. E' vero che sono stato pesante, ed è vero anche che ho vissuto la vicenda un pò dal difuori, ma considerato che Fabio Santin era (è) benvoluto da una consistente parte della squadra, ho letto il suo esonero come un' irrimediabile spaccatura tra la maggioranza e la società.

Essendo l'unico "non attivo" della parte di squadra che ha scelto di avere Fabio Santin come proprio allenatore per la stagione 2007, mi sono preso la libertà di esprimere pubblicamente il mio parere. Un giocatore si sarebbe esposto troppo.

Spero che il mio commento, sia stato lo spunto (un pò aggressivo, lo ammetto, non è da me) per risolvere, o quantomeno discutere il problema.

Chiedo pubblicamente scusa a Luca Ricciarelli, a Tito Ricciarelli e tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio spontaneo e acido "commento sfogo".
Per i toni troppo duri usati, scusate.

max

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di commentare l'accaduto dicendo soltanto che se una persona sente la necessità di un tale sfogo , a prescindere dai contenuti , dimostra comunque di essere molto legato alla squadra e che, anche se lontano dal campo per vari motivi, ci è sempre vicino con il cuore.
Cerco quindi di trarre ciò che c'è di buono da una situazione chiaramente spiacevole, e a questo punto auguro a tutti di vivere questo finale di stagione il più serenamente possibile, con la consapevolezza che ognuno di noi sarà libero di trarre le sue conclusioni e altrettanto liberamente potrà decidere per il proprio futuro.
Sterri.

batti ha detto...

Questo è il Max che conosciamo.
Bravo.

biso13 ha detto...

Concordo con lo Sterri riguardo il fatto di vivere il più serenamente possibile questo fine stagione, penso sia importante per tutti. Macs è stato pesante nelle sue affermazioni, causate da una situazione molto spiacevole per molti, me compreso, quindi gli rendo onore per aver chiesto scusa pubblicamente e mi auguro che le scuse vengano accettate per chiudere definitivamente questa storia e vivere il resto della stagione al meglio. In ogni caso, al di là di quello che ha scritto, non trovo che sia fuori luogo il suo pensiero solo perchè è rimasto lontano dal campo per praticamente 2 anni, al contrario Macs è rimasto sempre vicino alla squadra nonostante non fosse più un giocatore, quindi aveva tutto il diritto di esprimere i suoi pensieri. Lo "condanno" solo sul fatto che è stato un po' troppo offensivo e secondo me questo non è onorevole. Cmq frus cumò suin di beisbol ca l'è mior!!!
BISO

batti ha detto...

Come ha detto giustamente il Biso, Max è rimasto sempre vicino alla squadra, tanto che quando gli abbiamo chiesto aiuto con i lanciatori, limitatamente ai problemi di lavoro, è sempre stato disponibile ad aiutarci: personalmente lo considero parte integrante della squadra.

golpe ha detto...

ben fatta...speriamo che pace sia..

Anonimo ha detto...

Ma Luca e Tito hanno letto?

Anonimo ha detto...

Probabilmente le scuse sono cadute nel vuoto, e sempre probabilmente, con gente e persone del genere, non servivano.

Anonimo ha detto...

da esterno dico:crescete.tutti quanti.

Anonimo ha detto...

This is great info to know.