11.6.07

BARBECUE!

Eccomi qua. Negli ultimi mesi il mio lavoro mi ha concesso poco tempo libero e vi ho trascurati un pò, ma ora ho ritrovato me stesso (!) e vi faccio iper-salivare.
Sabato in un intimissimo incontro didattico-convivial-sensoriale, Biso, Batti e il sottoscritto sono andati in provincia di Ferrara a studiare i segreti del Barbecue. Chissà se un giorno avrete la fortuna di assaggiare la sapienza che abbiamo acquistato...




Prima di cliccare sulle foto per ingrandirle, preoccupatevi di mettere un secchio sotto il vostro mento.

Max

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bhè, però la foto del "bue grasso" potrebbe sembrare anche una fila di fighe. No?

batti ha detto...

Per non dimenticarmi niente, ho appena appoggiato sulla griglia, con cottura fuoco basso e indiretto, pollo, costa e melanzane. Più tardi vi aggiornerò sul risultato finale, anche se purtroppo non ho il limone da mettere nella "cunza".

batti ha detto...

IL VERO TRUCCO: LA CARAMELIZZAZIONE.
Forse l'esperienza, forse il culo, forse la griglia che ho, ma la caramelizzazione è venuta perfettamente ed il risultato era veramente ottimo.

maxplett ha detto...

bravo Batti, ti faccio studiare per qulcosa allora...

biso13 ha detto...

Ke dire...Bello ma soprattutto BUONO!!!Grazie Macs!

batti ha detto...

Consiglio per tutti coloro che leggono il blog: iscrivetevi al PCIG: Panthers Contro Il Glutammato.

biso13 ha detto...

Ben detto!Io mi iscrivo anke se il socio fondatore si fa d tubi d Pringles (nn so se si scrive così) le quali credo siano a BASE del famigerato glutammato(lo ammetto d averle mangiae anke io e..)!!C'è un leggero controsenso in questo...Cmq NO AL GLUTAMMATO!

batti ha detto...

Ma non ti eri mai accorto che Max predica bene e razzola male? Rompe di non usare il glutammato e poi si spara dosi di glutammato sotto forma di Pringles...che merdaccia...