4.6.07

Nuova sconfitta


Ci hanno creduto più di noi: erano in vantaggio, li abbiamo raggiunti e sorpassati e non si sono arresi. Stavano perdendo, ci hanno creduto e ci hanno raggiunti...poi il nostro lanciatore (sono un pirla) ha concesso una base su ball a basi piene (sono un pirla due volte) e hanno vinto loro.

Bravi perché ci hanno creduto e hanno combattuto fino alla fine.


Queste sono le partite che mancano: ci crediamo o ci arrendiamo?


batti

21 commenti:

golpe ha detto...

so io perchè abbiam perso....non abbiamo messo il cappellino della rimonta....

batti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Cavoli golpe, hai ragione... Non ci abbiam proprio pensato. Sarà per la prossima volta, sperando non ce ne sia bisogno!

Anonimo ha detto...

Secondo me si è fondamentalmente perso perchè siete tutti un po ghei. Inoltre, considerata la quantità di errori/orrori visti, direi che è stato quasi impossibile vincere. Colpa della sfiga e anche del caldo, ma cazzo, ragazzi, brutti da vedere. E basta.
Senza parlare dell'umiliante ultimo punto... Mr. percentuale di strike altissima...
Bon dovevo dirvelo. scusate.

biso13 ha detto...

No comment...

batti ha detto...

Grazie, ma non era proprio questo lo spirito che si voleva creare!

Da quando gioco ho fatto parecchie stronzate, ma non mi sono mai arreso e non ho intenzione di iniziare adesso: il campionato è ancora lungo...


ps1: se sei dei nostri sei ghei anche tu
ps2: mai detto che sia facile tirare strike, soprattutto in partita

Anonimo ha detto...

ecco.
PERMALOSERS!. Volevo agitare un pò le acque...
E credo di sapere che normalmente ball e errori non sono volontari. Speravo solo in una reazione, qualsiasi reazione, ora sto meglio.
Ghei 4ever.
Comunque, il commento era di un anonimo...
Ci vediamo stasera, così giochiamo un pò a incularello.

Anonimo ha detto...

Perchè ultimamente la gente ha paura di firmarsi? Poi tu che sei un campione dovresti scrivere il nome, così possiam prendere esempio da te visto che tu sicuramente non sbagli mai. :-)

golpe ha detto...

L'anonimo sò io chi é ed talmente ghey che si firma anonimo solo perche non ricorda'piu il suo log in per postare un commento...e conoscendolo è troppo pigro per crearne un altro...

batti ha detto...

Spero di aver capito male: non sarà mica il pitching coach a fare i commenti anonimi?

biso13 ha detto...

Caro batti mi sa ke è proprio lui, il ns "pichinig coach"!!Cmq lasciamoci alle spalle il passato e pensiamo a domenica!!Speriamo d andar in quel d vicenza col furgon giallo coi sedili MMARON!!!Quello è il nostro vero punto d forza!Certo bisogna anke tirare fuori le palle e giocare come sappiamo fare, poche storie!!!

biso13 ha detto...

Ho scritto pichining invece di piching..vabbè avete capito lo stesso..Oltre a problemi nel parlare ora c'ho pure problemi nello scrivere..ben mitut!!

biso13 ha detto...

Ho sbagliato di nuovo..ma allora son proprio rincoglionito..bon mi ritiro..

batti ha detto...

Mi sa tanto che manca l'autista per il furgone giallo...
Per quanto riguarda il nostro pitching coach, potremmo anche lasciarlo a Ferrara sabato mattina...

biso13 ha detto...

Noooo!!Niente gita a vicenza col pulmino???Ke disdetta!!Bhè si può fare, tanto ormai il posto prenotato al corso ce l'abbiamo...nn c serve più!!Ke cattivo ke sono!!E ke fame ke ho!!!

Anonimo ha detto...

Dai Muli!!
Bisogna si tirar fora i cojoni, ma anca la testa (quela vera...).
Mi no son un esperto de beisbol, e non son gnanca furlan, ma 'sta squadra de beisbol de Zervignan la me ga piasu' subito. Me piase come che ste fra de voi e come che gave' ciolt (accolto...) fra de voi i muleti bisiachi. E me ga anca piasu' come che gavè zuga' le partide, anca quele perse, che le xe state perse par un niente.
Sol l'ultima no me ga piasu' tant, jerisi proprio tuti un poc fora cu la testa... Lì iera al moment de darghe 'na strenta... E inveze...
Bon, ma son sicuro che savarè rimediar...
De novo: "DAI MULI!!!!"
P.S viva la F..... iorentina!!
Un spetator sempre presente...

maxplett ha detto...

Vi prego, chi ha scritto questo commento (questo qua su, in lingua originale)... è commovente... grazie fratello! Siamo il gruppo più bello che ci sia. E se ne accorgono anche quelli d'oltr'Isonzo, finalmente... :)

maxplett ha detto...

caro Golpe,mi sono ricordato il login.

biso13 ha detto...

Troppo bello il commento in bisiac!!Voglio il nome dell'autore!Cmq grazie x i complimenti!!!Bravo macs ke hai ritrovato la strada x farti riconoscere...

il mul ha detto...

Un commento da un'avversario dei WSJ che non c'era contro di voi al ritorno, ma solo all'andata. Posto un commento solo per dire che vi capisco, noi stiamo avendo una stagione corollata dagli errori, e il morale non è dei migliori, tanto per usare un eufemismo. Ma, dopotutto, è proprio nei momenti difficili che si vede il gruppo. Tenete duro, siete una bella gang, si vede quando giocate. Le giornate no capitano, come la nostra di ieri con 13 punti al passivo alla fine del primo inning con 4 errori. Mi hanno sempre insegnato che il baseball è anche un po' scuola di vita e penso che i momenti grigi servano proprio a rinforzare il carattere, dentro e fuori dal diamante. Forza Cervignano, ma attenti, non date per morti i WSJ, quelli hanno sette vite come i gatti... ;-)

Andrea

P.S. Ovviamente un piccolo commento fuori luogo è dovuto. Prima di critirare Battilana, che forse contro di noi è stato più un Batting T (hihi), pensate a quanto sta facendo per la vostra squadra. Anche fuori dal campo. Forza Batti.

batti ha detto...

Grazie. Segna che devo pagarti da bere!!!